Nuova linea di aerosol Pic Solution adatti anche ai bambini
In questo periodo, o meglio, da quando la mia bimba ha cominciato la scuola materna, siamo sempre malate, il raffreddore e la tosse non ci abbandonano mai... e io non sapevo più cosa fare!Per fortuna, qualche giorno fa, sono stata alla presentazione del nuovo Aerosol Pic Solution: Air Family e MrHyppo. Ho potuto finalmente provare ad usare l'aerosol e soprattutto capire come funziona!
Sì, non ho mai usato l'aerosol prima, perché ne avevo uno vecchio (prestatomi da mio suocero) e non ho mai dovuto farlo da adulta, ma quando ho dovuto farlo alla mia bimba....panico...come si usa? Come convincere la piccola peste a star ferma e tenere la mascherina? Insomma con quello vecchio, ci ho rinunciato! Per fortuna ora ho un nuovo Aerosol Family Pic, che è molto più facile da usare, anche con una mano sola!
Aerosol Air Family Pic Solution |
Air Family ha una forma arrotondata, è molto semplice, pratico e compatto. Ogni cosa ha il suo spazio, tutti gli accessori si possono riporre nell'apposito cestello, utilizzabile anche per l'asciugatura di tutti i pezzi. L'utilizzo è molto semplice ed intuitivo, per questo è un apparecchio adatto a tutta la famiglia, infatti la mascherina, a seconda del posizionamento, è adatta sia agli adulti che ai bambini.
Aerosol MrHippo Pic Solution |
MrHippo a forma di ippopotamo è progettato per divertire e rasserenare i bambini durante la terapia. Lo zainetto di MrHippo è un pratico vassoio dove riporre gli accessori per l'asciugatura, mentre la bocca è un vano dove riporre tutti gli accessori dopo l'uso, trasformando anche riordino in un gioco!
Ma quando si deve ricorrere all'aerosol?
Quando si hanno patologie di origine infettiva e cronica come: tosse, raffreddore, sinusiti e bronchiti; oppure per patologie allergiche come riniti ed asma.
Per maggiori informazioni consultate i video Pic it Easy sull'aerosolterapia che trovate QUI
E voi che rimedi usate contro i malanni di questa stagione?
ma è anche carino e divertente!!!!!
RispondiEliminabaci
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it/