lunedì 24 novembre 2014

TOP OF THE POST - 24 Novembre 2014

Nuova Rubrica Top of the Post

Questa settimana, la mia piccola bimba è stata male, ha avuto la gastroenterite e la rinite, ora sembrerebbe guarita, e quindi, dopo una settimana a casa, ora torna all'asilo.... spero solo che si riabitui subito all'ambiente scolastico e soprattutto spero che non si riammali di nuovo...

Questa settimana ho anche ricevuto un premio, ebbene sì, ho vinto il giveaway di ManiDiMammaCarla, questo bellissimo braccialetto:


Grazie mille Carla!

Ma come ogni settimana, ecco la rubrica Top of the Post (tutte le regole QUI), nella quale pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Ecco il banner della rubrica:
Da Mamma a Mamma

 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:

Vecchi e nuove passioni di FirmatoCarla, in questo post Carla ci spiega come sia riuscita a ritagliarsi ogni giorno dei momenti tutti dedicati alle sue passioni e di come si senta molto meglio così, brava Carla!
 
- 10 buoni motivi per diventare mamma di Mammaholic, Olga in questo post ci rivela alcuni dei molti buoni motivi per diventare mamme!
 
- 5 (più 1) idee regalo sotto i 30 euro per bambini da 1 a 2 anni di Slowmom, perché qualche idea per i regali di Natale, è sempre utile!
 
Cosa ne pensate dei post che ho scelto questa settimana?

Ora tocca a voi! Vi lascio il link per partecipare con i vostri blog ed i vostri Top of the post della settimana, basta seguire le semplici regole che trovate QUI.
Spero parteciperete numerose anche questa settimana!


4 commenti:

  1. l'ultimo è utilissimo, vado a leggerlo
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao marina, spero che la piccola stia bene, molto bello il bracciale!
    baci e buona settimana:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina! Che belli i tuoi post, me li sono letti tutti d'un fiato. E ho pure trovato un'idea carina e originale da regalare a mio nipote! Grazie!

    RispondiElimina
  4. bello il bracciale. Meno male che la piccola sta meglio.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.