Il Carnevale Ambrosiano, tante iniziative ad ingresso libero per tutta la città di Milano
Ormai ci siamo, anche a Milano è cominciato il Carnevale, e in tutta la città ci saranno tantissimi eventi gratuiti per tutti i bambini.Immagine dal web |
Quest'anno uno dei temi del Carnevale milanese sarà il Clown, infatti il "Milano Clown Festival" partirà da Pizza San Carlo e animerà tutta la città con 130 spettacoli e sorprese con Clown da tutto il mondo!
Grazie all'imminente Expo, il Carnevale milanese sarà dedicato alla cucina e per la prima volta, Sabato 21 febbraio, i carri sfileranno per il centro di Milano.
Tutti i carri che sfileranno per la città, partiranno da Palestro alle ore 15.00, passeranno per San Babila, Corso Europa, Piazza Fontana e arriveranno in Piazza Beccaria, saranno dedicati ad Expo 2015, quindi saranno ricchi di pentole, posate, stoviglie ecc.
Tutti i carri che sono realizzati dagli Oratori milanesi, sono stati costruiti dai ragazzi e dalle loro famiglie con materiale di recupero.
Per i più piccoli, a Palazzo Marino ci saranno degli spettacoli da circo ogni ora e il trucca bimbi.
Presso lo Spazio Barrili, in via Barrili 21, troverete, musica, divertimento, chiacchiere e frittelle per tutti!
Per i più grandi, per chiudere la serata, alle 21.00 ci sarà una Festa Disco anni '70, con musica dal vivo, presso il Centro Tian Qi, in via Bastia 5
Per maggiori info su tutte le iniziative di Carnevale a Milano: www.comune.milano.it
E voi, cosa farete a Carnevale?
0 commenti:
Posta un commento