Aiutare la scuola è facile con l'iniziativa Esselunga "Amici di Scuola"
Già dai primi giorni di scuola, ho notato il cartello dell'iniziativa Esselunga "Amici di Scuola", appeso all'ingresso della scuola materna di mia figlia, vista la mia curiosità, ho subito chiesto informazioni alla maestra e ho così scoperto la bellissima promozione che sta attuando in questo periodo Esselunga.Dal 10 settembre al 18 novembre 2015, facendo la spesa da Esselunga, con l'iniziativa "Amici di Scuola" possiamo contribuire ad aiutare la scuola dei nostri figli, infatti Esselunga darà a tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado l'opportunità di ottenere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.
Uno dei tanti buoni che abbiamo portato nella scuola di mia figlia |
Aiutare la scuola dei nostri figli è semplicissimo, basta avere la Fìdaty Card e con ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti Fragola otterrete un Buono "Amici di Scuola". La promozione è valida anche nelle Profumerie EsserBella e per chi come me fa la spesa on line sul sito www.esselungaacasa.it, riceverà i buoni che una volta raccolti andranno consegnati direttamente alla scuola prescelta!
Controllate su www.amicidiscuola.com che l'istituto di vostro figlio sia già iscritto al progetto, e se non risulta iscritto parlatene con le maestre o con il Dirigente Scolastico. In questo modo, la scuola potrà ordinare, all'interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature di cui ha bisogno. I premi verranno consegnati direttamente alle scuole nel più breve tempo possibile.
Io e mia mamma, abbiamo già consegnato molti buoni alla scuola di mia figlia, noi facciamo spesso la spesa da Esselunga, è vicino a casa e ha anche il servizio di spesa on line, e io adoro ricevere il tutto comodamente a casa! Ma oltre che per la comodità, noi scegliamo Esselunga anche per la convenienza. Infatti, in questo periodo di back to school sono molte le iniziative nelle varie catene di supermercati legate alla scuola, come ad esempio quella di Coop. Con "Amici di Scuola" di Esselunga si ottengono però i premi con un minor numero di buoni e con un monte spesa inferiore, consentendoci di regalare più premi alle scuole dei nostri bimbi.
Quindi anche voi fate come me, per la vostra spesa, scegliete Esselunga e fate la raccolta dei Buoni Esselunga "Amici di Scuola" e regalate alle maestre ed insegnanti la possibilità di avere gratis tutti i prodotti tecnologici che gli servono per migliorare l'esperienza scolastica dei nostri figli!
Per maggiori informazioni visitate il sito www.amicidiscuola.com
2 commenti:
La trovo un'idea utile, anche io avevo visto il contenitore per la raccolta di questi buoni ma non sapevo come funzionasse la cosa. Grazie per l'informazione
Prego, è utile e facilissimo da fare :-)
Posta un commento