Infinity, il servizio streaming per tutta la famiglia rilancia la sezione bambini
Sabato siamo stati invitati all'evento di Infinity che per l'occasione ha rilanciato la sezione bambini del suo servizio di streaming. Chi mi conosce sa che sono un'appassionata di serie tv e quindi già conoscevo il servizio di Infinity, ma non ero al corrente della novità: la sezione bambini completamente rinnovata!
L'interfaccia di navigazione è ancora più intuitiva apposta per i bambini, con un'ampia gamma di contenuti adatti a loro. La visione è sicura, grazie alla creazione di profili ad hoc per ogni bimbo, che così avrà accesso solo ai contenuti adatti a lui, anche in autonomia.
I cartoni animati e i film d'animazione su Infinity sono disponibili anche in inglese e senza pubblicità e si possono scaricare su PC, Smatphone e Tablet, così da poterli visionare, all'occorrenza, anche senza connessione internet. Inoltre la visione è personalizzata sulle preferenze del bambino, che potrà così trovare facilmente tutti gli episodi del suo cartone preferito.
L'evento è stato molto carino, mia figlia si è divertita a giocare con i giochi di Masha e Orso, ma è impazzita di gioia quando ha visto arrivare il pupazzo gigante di Sid dell'Era Glaciale, era troppo buffa, continuava ad abbracciarlo, a tirargli la coda (temevo lo facesse cadere!) ad un certo punto hanno anche ballato insieme!
Poi è arrivato il momento merenda... e mia figlia si è mangiata di tutto... ovviamente al cioccolato!
Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati |
In quest'occasione Infinity ha presentato anche la sua collaborazione con Pepita Onlus, la bottega dell'educare. Due realtà apparentemente diverse che si uniscono per creare tempi di gioco in famiglia e promuovere la campagna di sensibilizzazione: "Non nasconderti dal gioco, nasconditi per gioco".
Da Aprile, Infinity donerà ad alcuni oratori, una sottoscrizione annuale, che permetterà a bambini e famiglie di organizzare in oratorio delle "cine merende", proiezioni speciali della sezione bambini di Infinity, da guardare tutti insieme per poi mangiare e giocare ancora insieme. Queste e molte altre idee organizzate da Pepita Onlus ed Infinity per tutta l'estate, che ribadiscono l'importanza del gioco per i bambini e del gioco insieme ai genitori!
L'evento si è concluso con la visione di un episodio spin off dell'Era Glaciale, una delle tante avventure del povero scoiattolo, davvero divertente!
Poi, visto il tempo primaverile, abbiamo anche approfittato delle location in piazza Castello, per farci un bel giro per Milano e correre nel parco del Castello Sforzesco... meglio di così!
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per aver commentato il mio post, il tuo commento sarà pubblicato il prima possibile.