Colori pastello per la nuova collezione primavera/estate 2016 di Kiabi
Più che primavera, in questi giorni sembra tornato l'autunno... ma non scoraggiamoci, molto presto tornerà a risplendere il sole! Uno dei problemi principali di noi mamme, in questo periodo, è come vestire i bimbi? Un giorno fa caldo, il giorno dopo fa freddo... insomma non si capisce più nulla e i malanni sono dietro l'angolo...
Secondo me il vecchio metodo a cipolla è sempre valido, meglio abbondare con i vestiti che volendo si possono togliere, piuttosto che ritrovarci a morir di freddo improvvisamente, no?
La nuova collezione primavera/estate di Kiabi è perfetta per ogni occasione!
Il brand Kiabi è nato in Francia nel 1978, e continua ad innovarsi per offrire ai propri clienti una shopping experience gratificante, rivoluzionando il prêt-à-porter con il suo concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. Oggi Kiabi è presente in 10 Paesi al mondo con 453 negozi, di cui 25 in Italia, con un coloratissimo shop on line e un'ottima presenza anche sui social network.
La collezione pensata da Kiabi per la primavera 2016 è ricca di colori pastello e allegri disegni, non mancano le stampe con Minnie, Frozen, Paw Patrol, Topolino, Spiderman e tutti i cartoon preferiti dai bambini! Per andare incontro alle esigenze delle mamme che spesso non sanno quali vestiti scegliere per i propri bambini, molti capi sono double-face, quindi acquistarli significa pagare un solo capo, ma poterne sfruttare due. Ottimo, no?
Ecco alcuni outfit primavera estate pensati da Kiabi:
Non conoscevo questo marchio ma i vestiti sono uno più bello dell'altro!
RispondiEliminaNoi abbiamo comprato miliardi di cose da kiabi!
RispondiElimina