Anteprima Cars 3
Ieri sera, la mia famiglia ed io, siamo stati invitati all'anteprima del nuovo film Cars 3. Mia figlia era abbastanza esaltata dalla cosa, non vedeva l'ora di vedere sullo schermo Cars 3, e come al solito non è stata ferma un momento durante l'aperitivo prima della proiezione, così non sono riuscita a farle nemmeno una foto decente... ma appena il film è iniziato... magia! Si è fermata ed è stata incollata alla sedia per tutta la durata del film, ha anche commentato nei momenti salienti... ed ha urlato "NOOO" quando Saetta McQueen ha fatto l'incidente...Cars 3 il film - La recensione
Sono passati molti anni da quando è uscito il primo film di Cars, con il quale il protagonista, Saetta McQueen è riuscito a conquistare il cuore di tutti i bambini. Così dopo il secondo capitolo della saga un po' meno avvincente, ecco finalmente il terzo film: Cars 3, il nuovo film Disney/Pixar che è un po' un mix tra passato e futuro, tradizione e alta tecnologia.Anteprima Cars 3 Saetta McQueen - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati |
Saetta McQueen è un vero campione, una delle macchine più veloci in pista... almeno fino a quando non arrivano i veicoli di nuova generazione altamente tecnologici con i quali non riesce a competere, come il nuovo fenomeno Jackson Storm, abituato ad allenarsi con un complesso simulatore di corse. Così Saetta McQueen si ritrova in difficoltà e dovrà decidere cosa fare della propria carriera, dovrà scegliere se ritirarsi quando è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine.
Saetta non vuole mollare e decide di sottoporsi anche lui al nuovo allenamento super tecnologico, così si reca nel nuovo Rust-eze Racing Center dove conosce la giovane ed esuberante Cruz Ramirez, che diventerà, prima la sua coach e poi una sua grande amica.
Cruz è un personaggio molto divertente, sogna da sempre di diventare pilota, ma non crede abbastanza in se stessa ... fino a quando non conosce Saetta!
Così Cruz e Saetta si aiuteranno a vicenda. Saetta diventa per Cruz il suo "progetto terza età" e lo aiuterà ad allenarsi in tutti i modi. Cruz si rivolge a lui in modo molto onesto, forse pure troppo, e gli ribadisce spesso che ormai è vecchio! Ma Saetta non vuole sentirselo dire, lui vuole ancora correre e vincere!
Non tutti credono nella riuscita di Saetta, e il suo nuovo capo Sterling gli propone un patto: permetterà a Saetta di partecipare alla corsa di apertura della stagione in Florida ... però in caso di sconfitta Saetta dovrà abbandonare le corse per sempre e lavorare come sponsor promuovendo il merchandise di Saetta McQueen in tutto il mondo.
Saetta ce la metterà tutta e per allenarsi al meglio tornerà anche sui vecchi circuiti alla ricerca di Smokey, l'auto che aveva allenato il caro vecchio Doc. I richiami agli avvenimenti e ai personaggi del primo film sono continui, in Cars 3 c'è un po' di malinconia verso il passato, ma anche speranza per il futuro e tanta voglia di novità e con un finale inaspettato che da grande risalto anche alle figure femminili nel film... insomma come in tutti i film Disney, i sogni vecchi e nuovi si realizzano sempre, basta crederci fino in fondo!
Anteprima Cars 3 con i doppiatori italiani: La Pina, J-Ax e Marco Della Noce - Copyright damammaamamma.net |
Cars 3 i nuovi personaggi
La cosa importate da sapere è ...dove trovare i nuovi personaggi del film Cars 3? Ma su Amazon naturalmente! Ecco i link per farli arrivare direttamente a casa vostra!
E se anche i vostri bimbi sono appassionati di LEGO, come la mia... ecco dove trovare i LEGO DUPLO di Cars 3:
Mia figlia ed i Lego duplo di Cars 3 - Copyright damammaamamma.net Tutti i diritti riservati |
A noi è piaciuto molto, mia figlia ha apprezzato tantissimo... quindi cosa aspettate? Andate a vederlo dal 14 settembre in tutte le sale.
8 commenti:
Se ero curiosa dopo questa tua recensione lo sono ancora di più. Nel weekend sarò in prima fila per godermi questo film
A me manca ancora il due! 😂😂😂
La mia bimba credo sia ancora piccola per il cinema, ma il suo papà mi ha già detto che vuole andare a vederlo!!!! ;-)
Il secondo capitolo mi aveva deluso un po'. Mi fa piacere leggere che questo sia meglio :)
Non vedo l'ora di farmi qualche risata al cinema! Mi fanno morire dal ridere i doppiaggi soprattutto Luigi con il suo accento emiliano.
Direi che non ha stregato solo i piccoli, anche io e Max non ne perdiamo uno!
Simpaticissimo e divertente, regala un momento di evasione per tutti!!
Bellissimo il film di Cars.
Quando uscì il primo, mia mamma faceva la babysitter ad un bimbo che lo adorava e ogni volta che andavo a giocare con lui, ci mettevamo sul divano a guardarlo.
Anche lui aveva i vari giocattoli dei personaggi.
I primi due film li ho visti al cinema, ma il secondo non mi ha entusiasmato, quindi mi sa che anche il terzo aspetterò di vederlo da casa! :-)
Posta un commento