La nostra gita a Gardaland per scoprire Peppa Pig Land e tutte le novità del 2018
Ieri, per il 39 esimo compleanno di mio marito, abbiamo deciso di sfruttare l'invito di Gardaland e di festeggiare lì tutti e tre insieme! E' stata una giornata praticamente perfetta, siamo arrivati lì poco dopo l'apertura e siamo usciti alle 18.00 solo perché il parco stava per chiudere... altrimenti mia figlia non avrebbe mai smesso di salire sulla sua nuova giostra preferita! Ma andiamo in ordine!
Gardaland 2018: le novità e Peppa Pig Land
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Appena varcati i cancelli di Gardaland, ci siamo diretti nella nuova area interamente dedicata ai più piccoli: Peppa Pig Land!
La nuova area Peppa Pig Land di Gardaland è posizionata vicino l'ingresso ai tornelli, accanto a Fantasy Kingdom, l'altra area dedicata ai più piccoli con protagonista il mitico Prezzemolo.
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Peppa Pig Land è un'area tematizzata con tre nuove attrazioni e la possibilità di incontrare dal vivo Peppa Pig e il fratellino George per scattare tante foto ricordo insieme.
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
L'area è molto carina, con tre attrazioni, la casa di Peppa e un piccolo parco giochi con una casetta/scivolo e un tunnel dove i bambini possono entrare e divertirsi in libertà.
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Le nuove attrazioni, sono molto adatte ai bambini piccoli, ma sono piaciute molto anche a mia figlia di 6 anni, che ha voluto partire con la nuova giostra dell'Isola dei Pirati, e fare un giro sui vascelli che navigano nell'acqua, poi abbiamo provato il Trenino di Nonno Pig, poi siamo saliti sulle Mongolfiere di Peppa Pig, dalle quali si ha una stupenda vista panoramica, ed infine abbiamo visitato il negozio del sig. Volpe e l'immancabile casa di Peppa Pig!
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
La casa è composta da una sola stanza dove i bambini, una volta entrati, devono fare un giochino, cercare le fragole ed i pancakes nascosti, trovarli e metterli nel cestino da pic nic di Peppa. Una volta terminato il gioco si esce e si incontrano Peppa e George.
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Ma quali sono le novità di Gardaland 2018 oltre all'area Peppa Pig?
Nel 2018 Gardaland ha rinnovato la storica attrazione dei Corsari: "I Corsari: La vendetta del fantasma" con una nuova narrazione effettuata grazie ad una particolare tecnica digitale di proiezione, il video mapping 3D, che rende più realistiche e moderne le scenografie.
Copyright damammaamamma.net - Tutti i diritti riservati |
Grande novità anche per l'esperienza in 4 D. Nella sala è proiettato un nuovo filmato di 15 minuti tratto dal film campione di incassi "San Andreas" della Warner Bros. Un'avventura da vivere grazie alla visione con occhialini 3-D unita agli effetti della poltrona che sobbalza e si muove nelle diverse direzioni aumentando così l’effetto realistico del film.
Novità anche per gli spettacoli di Gardaland! Al Gardaland Theatre quest'anno c'è "Gardaland on Broadway", un medley di famosi musical di Broadway, dove si succedono scene delle più celebri produzioni di Broadway con coreografie, scenografie, effetti speciali e musica dal vivo.
Al Palatenda invece c'è il nuovo "5 elements", con numeri acrobatici, originali coreografie ed effetti speciali.
Ma la sorpresa più bella per noi è stato il superamento dei 110 cm d'altezza di nostra figlia e l'opportunità di fare così nuove giostre, più da "grandi" e più in linea con i gusti di mamma e papà... fantastica la nostra piccola peste che ha voluto fare per 6 volte l'attrazione Mammut! Bella anche l'area di Kunfu Panda ... Insomma un divertimento perfetto per tutta la famiglia!
Non vediamo già l'ora di tornarci! E voi?
Leggi tutti i miei post su Gardaland
4 commenti:
Gardaland è sempre un posto da sogno!!!
Che bello voglio portare anche mio figlio a Gardaland!
Che meraviglia...io adoro andar per parchi non so chi si diverta di più tra me e loro. Voglio tornarci assolutamente per vedere questa attrazione ;-))))
ma quante nuove attrazioni! Bellissime
Posta un commento